NOVE MESTO – Michela Carrara chiude la sua pursuit in 33esima piazza. Una gara difficile al poligono nelle prime tre serie, ma chiusa con un bello zero e la garanzia di una buona prestazione sugli sci, da prime 10 della classe. Tuttavia la valdostana non è propriamente positiva rispetto a quanto fatto oggi.
«La prima serie è stata bella ma non ho visto il vento ed è arrivato l’errore, mi sono lasciata prendere da un po’ di nervosismo perché non c’era mai spazio in pista, era molto affollata e stretta. Onestamente non mi è piaciuta come gara, ho chiuso bene per cercare di recuperare un po’ ma non sono soddisfatta»
Naturalmente un pensiero va anche a Lisa Vittozzi e alla sua medaglia, ma anche a chi, in questi casi, non riceve il giusto tributo che è assolutamente meritato.
«Sicuramente se lo merita, ha fatto una stagione super e un risultato serve anche alla squadra perché questo mondiale non era cominciato benissimo. E per anche per i tecnici e tutti quelli che lavorano dietro le quinte.»
Biathlon – Michela Carrara: “Non sono soddisfatta, mi sono lasciata prendere dal nervosismo. Vittozzi? Risultato che serve anche alla squadra”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Zahkna eroe di casa a Otepää: è sua la Mass Start Gala dei Mondiali Estivi! La butta via Emilien Claude
Epilogo da favola quello che si consuma nell’ultima giornata dei Mondiali Estivi, in scena presso il Tehvandi
Sci di fondo – Cogne non si ferma: l’8 e 9 febbraio tocca alla Marciagranparadiso!
La notizia che ha occupato a caratteri cubitali le prime pagine dei quotidiani nei giorni scorsi è chiaramente
Biathlon – Fatica, sudore e sorrisi: la Norvegia maschile al lavoro a Lavazé … e Mazet sfida gli atleti al tiro (VIDEO e FOTOGALLERY)
Fondo Italia ha assistito all'allenamento della nazionale maschile della Norvegia a Lavazè; presenti anche