Mancano ancora due giorni alla partenza del Mondiale di Nove Mesto. Come da tradizione, per permettere agli appassionati di biathlon di seguire le competizioni con ancora maggiore passione, divertimento e intrattenimento, l’IBU ha organizzato la Predictor Challenge.
Un gioco dove in ogni gara l’appassionato deve provare a prevedere chi salirà sul podio e rispondere ad altre due domande bonus, provando poi a confrontare i propri risultati con quelli di amici e anche alcuni campioni del passato, come Tiril Eckhoff, Arnd Peiffer e Kaisa Mäkärainen. C’è anche la possibilità di creare delle leghe private per divertirsi tra amici.
Ovviamente vi sono anche dei bellissimi premi. Ad ogni vincitore di giornata andrà un pettorale del Mondiale di Nove Mesto, autografato dai vincitori delle medaglie d’oro e una bottiglia da mezzo litro di LaVita.
Belli i premi finali. Al vincitore assoluto al termine del Mondiale, andrà un weekend VIP per due persone a una tappa della Coppa del Mondo a sua scelta durante la stagione 2024/25. Sono inclusi due notti in albergo, i biglietti vip per sabato e domenica, più il “Behind-The-Scenes Tour”.
Il secondo premio, invece, sono quattro biglietti per una gara di Coppa del Mondo a scelta per la stagione 2024/25. Il terzo, invece, un paio di sci e scarpe della Fischer.
Insomma, una bella occasione per sfidare amici, atleti e anche giornalisti.
Per iscriverti e parteciparei: CLICCA QUI