Ultima giornata di gare a Schilpario, dove dopo la Nordic Sprint di ieri, oggi tocca alla 10Km individuale in tecnica classica. L’organizzazione della manifestazione è a cura dello Sci Club Gromo presieduto da Paolo Morstabilini.
Alle 9.30 il primo concorrrente a prendere il via saranno le U16 femminili, seguite dalle 9.41 dagli U16 maschili. Dalle 9.58 sarà la volt delleU18 femminili. Elia Tiraboschi sarà il primo U18 masachile e partirò alle 10.21.
Alle 10.49 e alle 11.01 sarà la volta delle U20 femminile e U20 maschili. A chiudere la giornata ci penseranno le senior femminili che prenderanno il via a partire dalle 11.18, mentre i senior maschili dalle 11.25.
A partire dalle 9.25, Fondo Italia vi accompagnerà nell’ultima giornata di gare con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti e la cronaca di Jacopo Morzenti.
SEGUI LA DIRETTA
Sci di Fondo – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 l’individuale in tecnica classica della Coppa Italia Rode di Schilpario

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La nazionale austriaca femminile al lavoro a Ramsau per prepararsi al Grand Prix
Con l’avvicinarsi del Summer Grand Prix le squadre di salto cercano di perfezionare la propria condizione e
Nus festeggia Pellegrino: segui live l’evento!
Ecco come seguire la festa al campione del mondo Federico Pellegrino!
Biathlon – Cambio materiali per Lisa Vittozzi: l’azzurra si affida a Salomon
Stagione nuova e cambiamento molto importante per Lisa Vittozzi. La sappadina del Centro Sportivo Carabinieri ha