Archiviate le sprint a skating, si pensa già alle 20 Km mass start a skating di domani, che chiuderanno il weekend nel Canton Vallese.
Le prime a prendere il via saranno le donne che scenderanno in pista a partire dalle 9.30: pettorale numero 1 sarà indossato da Jessie Diggins. Accanto all’america ci saranno Victoria Carl con il 2 e Rosie Brennan con il 3. L’azzurra Caterina Ganz indosserà il pettorale numero 26, mentre Francesca Franchi avrà il 29. Anna Comarella e Martina Di Centa indosseranno rispettivamente il numero 36 e 38. Martina Bellini avrà il 43.
Alle 13.30 sarà la volta degli uomini: 81 saranno i concorrenti al via che rappresentano 23 nazioni. Pettorale numero 1 per il norvegese Harald Oestberg Amundsen. Il primo degli azzurri sarà Federico Pellegrino con il 17, mentre Elia Barp, Simone Daprà e Davide Graz indosseranno rispettivamente il pettorale numero 26, 29 e 30. Paolo Ventura e Mikael Abram prenderanno il via rispettivamente con i numeri 38 e 45.
Per la start list femminile (ore 09.30) clicca qui.Per la start list maschile (ore 13.30) clicca qui.
Sci di Fondo – Le start list delle mass start a skating: undici gli azzurri al via
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Bjørgen dopo il primo giorno di lavoro come tecnico della nazionale: “L’atleta di punta deve fare esperienza”
La nazionale norvegese di fondo ha ripreso ieri l’attività di allenamento e preparazione in vista della
Biathlon – In attesa del lieto evento. Enora Latuilliere e Antonin Guigonnat diventeranno genitori.
È in arrivo un lieto evento nel mondo del biathlon e dello sci nordico francese. Enora Latuilliere ed Antonin
Sci Alpinismo – L’azzurro William Boffelli sui format olimpici: “Sprint e staffetta non hanno nulla a che fare col nostro sport”
Nell’ambiente dello sci alpinismo, sta facendo molto discutere la scelta del CIO di inserire nel programma