La Polonia, che ha aderito alla Federazioni delle Associazioni Europee di Sci e snowboard (FESA) prima della stagione 2023/24, avrebbe dovuto ospitare per la prima volta le gare di quella che oggi è nota come FESA Cup di salto con gli sci e combinata nordica, con gli atleti e le atlete impegnate sull’impianto di Szczyrk.
A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli il weekend è stato annullato, come annunciato dalla Federazione polacca di sci tramite i social media.
"Siamo spiacenti di informarvi che a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli e delle previsioni meteorologiche sfavorevoli per il prossimo fine settimana con temperature alte e forti venti, siamo costretti ad annullare la competizione dell’Alpen Cup, che si sarebbe dovuta svolgere a Szczyrk il 27-28 gennaio . Speriamo che la prossima stagione saremo più fortunati e potremo ospitare l’Alpen Cup in Polonia"
Ti potrebbe interessare
Fondo – Teresa Stadlober: “Sono un’atleta pulita e prendo le distanze dalle azioni dei miei compagni”
L'atleta simbolo del fondo austriaco ha pubblicato un comunicato stampa: "Lo sci di fondo austriaco sta subendo
Campionati Italiani Biathlon Estivo: Lisa Vittozzi d’oro nella sprint di Anterselva
Dominio della sappadina, che si è imposta davanti a una brava Federica Sanfilippo, mentre terza ha concluso
VIDEO – Sci di Fondo, Graz verso le sue prime Olimpiadi: “A dicembre il covid aveva complicato il mio percorso, ma ora sono al settimo cielo”
Si prepara ad affrontare le sue prime Olimpiadi a 22 anni ancora da compiere. Davide Graz è entusiasta di essersi