Formula 1 e sci hanno calendari quasi perfettamente complementari: quando gli sciatori riposano i motori si accendono, viceversa in inverno sono i piloti a prendere fiato. E spesso lo fanno sulle piste da sci. Tra questi c’è Charles Leclerc, un amante della neve che – quando può – trascorre qualche giorno sugli sci in Val Gardena, tra divertimento e preparazione in vista della nuova stagione motoristica. Il pilota della Ferrari lo ha fatto anche quest’anno, con risultati altalenanti, come ha pubblicato in modo autoironico su Instagram.
Diversi protagonisti degli sport invernali hanno reagito in modo divertito al post delle cadute del monegasco. Johannes Klæbo, per esempio, è stato taggato da un follower: «Qui c’è bisogno di qualche lezione». Il fuoriclasse norvegese ha reagito con una risata: «Sicuramente».
Tra Sci di Fondo e…Formula 1 – Leclerc, che cadute sugli sci! E Klæbo se la ride
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/Martin_Fourcade_Nordic_Festival_2023/klaebo.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon e combinata nordica – La Baviera premia Denise Herrmann ed Eric Frenzel; la bella dedica dell’ex biatleta al combinatista
Serata di gala con premiazione a Monaco di Baviera per due campioni dello sport tedesco che hanno deciso di
Salto con gli sci – Ursa Bogataj è diventata mamma del piccolo Tim
Dopo essere stata incoronata doppia campionessa olimpica di salto con gli sci durante le Olimpiadi Invernali di
Biathlon – Riviviamo il 2023 di Lisa Vittozzi in trenta immagini significative
Il 2023 è stato un anno tutt’altro che banale per Lisa Vittozzi, in quanto ha rappresentato quello della