Forfait dell’ultimo minuto in casa Germania per a Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva. La nazionale tedesca ha infatti annunciato questa mattina che Philipp Horn, inserito nella startlist per la Short Individual al via nel primo pomeriggio, non potrà prendere parte alla gara a causa di un’improvvisa influenza.
Al suo posto, viene inserito in extremis Danilo Riethmueller, atleta classe ’99 che in questo inizio di stagione ha ben performato in IBU Cup, centrando 5 podi consecutivi nelle ultime 5 prove. Tra i suoi buoni piazzamenti, spicca la vittoria della mass start in Val Ridanna, davanti a Martin Nevland e Antonin Guigonnat. Per lui si tratterà dell’esordio assoluto in Coppa del Mondo.
Biathlon – Germania, forfait dell’ultimo minuto per Horn: esordio in Coppa del Mondo per Danilo Riethmueller nella Short Individual!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Simon Fourcade sfida la Norvegia: “La Francia può batterla, è il nostro obiettivo. Lavoriamo già in ottica Milano Cortina 2026”
Simon Fourcade, nuovo allenatore della Nazionale francese di biathlon congiuntamente a Jean-Pierre Amat, ha fatto
Sci di fondo – Anche la Germania in Finlandia con l’Italia: i connazionali di Cramer pronti a sfidare gli azzurri a Muonio
Tra le mete più gettonate in questa ultimissima parte della preseason c’è sicuramente la Finlandia, che
Biathlon – Lukas Hofer: “Finalmente ho mostrato quello di cui sono capace”
L'altoatesino è giunto quinto nell'individuale: "Questi punti di oggi fanno più che bene per la classifica,