La tappa di Ruhpolding si è conclusa con l’inseguimento maschile che la visto nuovamente la Norvegia a fare la voce grossa e dimostrando, ancora una volta, di essere una nazione vincente e dominando il podio nella città bavarese.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Johannes Dale-Skjevdal. Sugli altri gradini del podio salgono Vetle Sjastad Christiansen che chiude al secondo posto, seguito da Johannes Thingnes Boe.
In casa Italia, Tommaso Giacomel, che ha fatto sognare tutti i tifosi del biathlon italiano con il bellissimo 2° posto nella sprint, è 6° con un’ottima prestazione sugli sci.
Attraverso le immagini di Dmytro Yevenko per Fondo Italia riviviamo le emozioni dell’ultima tappa bavarese.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle dell’inseguimento maschile di Ruhpolding
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/ruhpolding_2024_-_yevenko/pursuit_M/04_-_giacomel_orgoglioso_pursuit_ruhpolding_-_yevenko.jpg)
Ti potrebbe interessare
La Valfurva celebra i suoi campioni: appuntamento a sabato 18 maggio
Sci alpinismo in primis, con il campionissimo Robert Antonioli, ma anche sci di fondo, biathlon, sci alpino, short
Sci di Fondo – Dario Cologna rinuncia allo skiathlon di Pechino e punta tutto sulla 15km
E’ arrivato all’ultimo passo Olimpico di una carriera da grandissimo. E per provare a regalarsi un
Biathlon – Mirco Romanin: “Vittozzi è sempre tanto affamata e più serena. Alle altre chiedo più grinta, convinzione e continuità”
La fase estiva della preparazione si concluderà a fine agosto con i Campionati Italiani Estivi in programma a Forni