La città bavarese di Ruhpolding sta regalando delle bellissime emozioni alla squadra azzurra di biathlon e ieri, nella sprint maschile, è arrivata un’ulteriore conferma: il fantastico 2° posto di Tommaso Giacomel, dietro solo a Vetle Sjastad Christiansen, che dopo l’esclusione dalla tappa di Oberhof non si è fatto cogliere impreparato e ha dimostrato il suo valore. Al terzo posto il norvegese Tarjei Boe.
Attraverso le immagini di Dmytro Yevenko per Fondo Italia riviviamo le bellissime emozioni della sprint maschile.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle della sprint di Ruhpolding
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/ruhpolding_2024_-_yevenko/sprint_M/26_Ruhpolding_2024_Johannes_Boe_sci_Yevenko.jpg)
Ti potrebbe interessare
Criterium Under 14/16 di skiroll: nella sprint sorrisi per Asiva, Alpi Centrali e CLS
Si è disputata anche una sprint assoluta, che ha visto la vittoria di Emanuele Becchis, davanti a suo fratello
Biathlon – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:20 la sprint del test Italia-Germania in Val Martello
Continuano in Val Martello le gare test che stabiliranno i pettorali dell’Italia per la
Olimpiadi Pechino 2022 – Si parte: il programma delle gare di mercoledì 2 febbraio
Anche se la cerimonia d’apertura è in programma soltanto venerdì, già domani partiranno ufficialmente le