La sprint a skating apre il weekend dei Campionati Italiani Giovani e Coppa Italia Rode per la categoria senior.
La manifestazione è organizzata da ASC Sesvenna con l’approvazione della F.I.S. e della F.I.S.I. Presenti sul campo gara il delegato tecnico Luigi Confortola, coadiuvato dall’assistente Martin Schwingshackl. Il comitato tecnico vedrà Björn Angerer nella figura di direttore di gara.
La giornata inizierà alle 9.30 in punto con la partenza delle qualificazioni della categoria U18 femminile, seguita, a aprtire dalla 9.44, dalle U20 femminile.
Alle 9.51 sarà la volta degli U18 maschili e alle 10.09 partirà il primo concorrente degli U20 maschili. A seguire le senior femminili dove la prima concorrente partirà alle 10.21 e chiuderranno le qualificazioni i senior maschili con partenza alle 10.26.
A partire dalle 9.25, Fondo Italia vi accompagnerà nella prima giornata di gare con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti e la cronaca di Giorgio Capodaglio.
SEGUI LA DIRETTA
Sci di Fondo – LIVE Streaming, segui in diretta su Fondo Italia dalle 9:25 la sprint dei Campionati Italiani Giovani e Coppa Italia Rode a Slingia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati della Francia per il Mondiale di Anterselva
Cinque donne e sei uomini comporranno lo squadrone francese nel Mondiale italiano
Biathlon – Ponsiluoma: “Quest’anno sono molto più sicuro al poligono”
L’inizio della stagione 2023-24 è stato incoraggiante per Martin Ponsiluoma. Lo svedese non ha ancora
Sci di Fondo – Klæbo rinuncia a Beitostølen: “Troppo presto per rischiare”
L’inizio di stagione di Beitostølen sembra davvero stregato per i padroni di casa norvegesi. Alla lunga