La Germania chiude al secondo posto la staffetta di Coppa del Mondo a Ruhpolding, ripetendo il risultato della tappa di Oberhof. Nel post gara, a parlare ai microfoni dell’IBU è stato Justus Strelow, che ha dato la sua lettura della gara.
A proposito delle sensazioni provate in gara, il tedesco spiega: “E’ stato incredibile oggi, il pubblico è stato eccellente. E’ stato molto divertente e essere sul podio è una bella sensazione. Avevo degli sci molto buoni, l’ho sentito già nel primo giro. Ho cercato di mantenere la velocità e controllare il ritmo della gara. Mi sono goduto la gara e ho dato il mio meglio. Nel tiro sono stato veloce e ho sparato quasi senza fare errori, quindi sono molto contento”.
Infine, il primo frazionista della Germania sottolinea la sorprendente prova degli Stati Uniti, che fino circa a metà gara hanno tenuto il passo dei primi: “Ero sorpreso soprattutto nell’ultimo giro di vedere gli Stati Uniti superarmi. E’ stata dura stargli dietro, ma è stata una bella sfida e sono contento di aver dato il cambio a Kuehn al primo posto”.
Biathlon – Germania, Strelow sulla prova degli Stati Uniti in staffetta: “Ero sorpreso di vederli così avanti”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – A Ruhpolding sono presenti anche i sette componenti della Squadra B
Anche gli atleti allenati da Alex Inderst e Samantha Plafoni parteciperanno ai Campionati Tedeschi
Il dolce annuncio di Elena Runggaldier: l’ex saltatrice diventerà mamma
La gardenese, sposata con l'ex combinatista François Braud, ha annunciato la propria gravidanza di 22 settimane
Skiroll, Sci Nordico e Biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 10 settembre
SABATO 10 SETTEMBRE 09.30 – Biathlon, Campionato Italiano U22/Assoluto M – Val Martello: Sprint09.45