E’ stata una domenica davvero stupenda per i colori azzurri grazie al podio ottenuto nella staffetta maschile dal quartetto italiano formato da Elia Zeni, Didier Bionaz, Lukas Hofer e Tommaso Giacomel.
Un bellissimo podio ottenuto grazie alla bravura ed esperienza dei quattro ragazzi che sono riusciti a non finire mai nel giro di penalità a differenze delle altre nazioni. La vittoria è andata allo squadrone norvegese che senza troppa difficoltà, e nonostante il problema al cambio tra Laegreid e Tarjei Boe, non ha rivali. La Germania ha conquistato la seconda piazza.
Grazie agli scatti di Dmytro Yevenko riviviamo insieme quei momenti unitamente alla staffetta femminile che ha visto il trionfo di una Francia superlativa, davanti a Norvegia e Svezia. L’Italia si è fermata ai piedi del podio.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più delle staffette di Oberhof con il podio azzurro di Zeni, Bionaz, Hofer e Giacomel

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Giacomel a Fondo Italia: “La vittoria non mi ha cambiato. Anterselva? Spero di ripetere quanto fatto a Ruhpolding”
Chiuso un capitolo, se ne apre un altro. Tommaso Giacomel è pronto a tornare in pista dopo la strepitosa vittoria
Biathlon – Patrick Braunhofer: “Bello chiudere la stagione con un risultato positivo”
La sua stagione internazionale si è conclusa con una bella prestazione, una grande rimonta nell’inseguimento
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo tende la mano a Emil Iversen: “Ci alleneremo insieme!”
Johannes Høsflot Klæbo ha deciso di tendere la mano a Emil Iversen, escluso dalla Nazionale norvegese di sci di