Arrivano buone notizie per Alessandro Pittin. Nonostante l’azzurro sia stato costretto a fermarsi per tutta la stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro a seguito di una caduta in gara nel segmento di salto ad Oberwiesenthal, questa estate, nella prima tappa del Summer Grand Prix, è di questi giorni la notizia che campione friulano è tornato sugli sci, anche se per poco, nuovo step della lunga riabilitazione per tornare in forma.
Sul suo account Instagram ha postato, un paio di giorni fa, una foto sulle nevi del Passò di Lavaze, dove per la prima volta ha rimesso gli sci ai piedi dopo l’infortunio, che aveva richiesto naturalmente un’intervento chirurgico e una lunga riabilitazione.
Pittin, ormai fiemmese d’azione, abitando in Val di Fiemme con la famiglia, resta concentrato, nonostante l’infortunio complesso e i suoi 33 anni, nel suo obiettivo: le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
Combinata Nordica – Buone notizie per Alessandro Pittin, l’azzurro torna sugli sci per la prima volta dopo l’infortunio al crociato
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le emozioni di Rebecca Passler alla vigilia della sprint: “Felice di essere qui; pista dura, non si recupera mai”
A ventun’anni, Rebecca Passler si prepara a fare il suo esordio assoluto in un grande evento internazionale.
Salto con gli sci – Quattro Trampolini, Kubacki risponde a Granerud: il polacco vince la qualificazione di Garmisch
Arriva subito una notizia importante dalla qualificazione di Garmisch-Partenkirchen, seconda gara della
Turismo – Alpe di Siusi e Val Gardena, sci di fondo sul più vasto altipiano d’Europa.
La regione dolomitica Alpe di Siusi nella sua versione invernale sembra quasi essere nata apposta per essere