Sono stati fissati per mercoledì 17 gennaio i test di ingresso allo Ski College Veneto di Falcade per la stagione 2024-2025, per le discipline dello sci alpino, dello sci di fondo, dello snowboard e del biathlon.
Nella stessa giornata si svolgerà, alla Sala Dolomiti di Falcade (la struttura polifunzionale adiacente alla sede scolastica) in Via Trieste, dalle ore 14, la presentazione dello Ski College a tutti gli interessati. Interverranno, tra gli altri, il presidente dello Ski College, un referente dell’istituto Follador – De Rossi (requisito fondamentale per il tesseramento allo Ski College Veneto – Falcade è infatti l’iscrizione al Follador – De Rossi) e del convitto, i tecnici della struttura. Lo Ski College Veneto di Falcade è una struttura che ospita attualmente una settantina di giovani atleti, provenienti da diverse regioni italiane e anche dall’estero, impegnati nello sci alpino, nello sci di fondo e nello snowboard che, grazie alla convenzione con l’istituto Follador – De Rossi, possono scegliere l’indirizzo di studio tra istituto tecnico tecnologico, istituto tecnico economico, liceo scientifico, liceo scientifico sportivo e istituto professionale.
Sport Vari – Il 17 gennaio i test di ingresso dello Ski College Veneto Falcade per la stagione 2024/2025

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Per Carpella primi punti in IBU Cup: “Sono contenta. Qui ho capito che ho tanto da lavorare sul tiro in piedi e sugli sci”
Buona la seconda per Fabiana Carpella, che nella sua tappa d’esordio in IBU Cup, in Val Ridanna, ha ottenuto
Biathlon – Forfait Doro Wierer, nella mista c’è Samuela Comola
Cambio a poco dal via per l’Italbiathlon che nella staffetta mista di Nove Mesto dovrà fare a meno di
Fondo – La classifica femminile del Ruka Triple: comanda Johaug, 16″ su Karlsson e Nepryaeva
La norvegese partirà con un bel vantaggio nell'inseguimento in skating; domani oltre al Tour si assegneranno anche