DOBBIACO – Sta ancora cercando la forma migliore Anna Comarella ma del risultato ottenuto oggi nella 10Km in classico si può dire abbastanza soddisfatta, considerando anche la più che positiva prestazione nella prima metà di gara.
"Sono stata fortunata nel mio primo giro perchè ho trovato la Ribom, che era già al suo 2° giro, e mi ha aiutato tantissimo a partire con un buon ritmo" ha affermato l’atleta delle Fiamme Oro in mixed zone a Fondo Italia dopo la gara. "Questo ritmo sostenuto si è però fatto sentire nel secondo giro ma sono molto soddisfatta di oggi. Devo continuare ad abituare il mio corpo ai ritmi alti. Trovare in pista anche atlete forti mi serve tanto per abituare il mio fisico. Mi dispiace un pò aver perso qualcosa negli utlimi chilometi perchè mi sono proprio accorta di avere avuto una fase calante; però ho dato tutto, ci ho provato, ho tenuto alcune atlete e posso essere soddisfatta di oggi".
Occhi puntati alla gara di domani: "Nello skating son un pò più indietro e domani sarà una gara un pò più dura ma siccome è un’inseguimento proverò di attaccarmi a qualcuna del mio gruppetto che va forte a skating e cercherò sicuramente di trovare sempre qualcosa su cui lavorare".
Sci di Fondo – Anna Comarella: “Oggi ho dato tutto e ci ho provato: posso essere soddisfatta”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tandrevold: “A Pechino possiamo solo sperare che siano gare regolari”
La norvegese, come tutti, non conosce molto della pista olimpica: "Sarà fondamentale sapersi adattare a tutte le
Aksel Artusi tra skiroll e sci di fondo: “Pur concentrandomi sull’inverno, voglio essere sempre competitivo anche in estate”
Intervista al giovane atleta dello SC Livigno, che è entrato a far parte della nazionale azzurra di skiroll: "Mi
Continental Cup – Lukas Runggaldier vince la prima gundersen di Park City; tra le donne successo per Tara Geraghty-Moats
Giornata da incorniciare per Lukas Runggaldier: l’altoatesino, con buona destrezza nel finale, ha conquistato la