Il World Team Challenge si conferma come un evento focale nel corso della stagione invernale del biathlon. Un folto pubblico a guastarsi questa kermesse ha tifato le dieci squadre che si sono sfidate nella Veltins-Arena di Gelsenkirchen.
La manifestazione è stata vinta dalla coppia transalpina formata da Julia Simon e Fabien Claud, seguita dalla Norvegia di Ingrid Landmark Tandrevold e Sturla Holm Laegreid. Sul gradino più basso si attesta la Slovenia rappresentata da Polona Klemencic e Jakov Fak, un risultato storico per il piccolo paese alpino.
In queste immagini di Dmytro Yevenko riviviamo le emozioni della bellissima kermesse.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle del World Team Challenge che ha visto il trionfo di Julia Simon e Fabien Claude
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/World_Team_Challenge_2023/Tandrevold_spinta_Schalke_2023_Dmytro_Yevenko.jpg)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Elena Välbe: “La Russia sarà presente al meeting FIS di Dubrovnik”; niente boicottaggio norvegese: “Ma ribadiremo che non devono gareggiare”
A inizio maggio, dal 3 al 5, a Dubrovnik, in Croazia, si svolgerà il meeting primaverile della FIS. Sarà
La Francia vince la staffetta femminile di Oslo, Italia ottima terza.
Le azzurre sono sul podio per la seconda volta consecutiva in Coppa del Mondo dopo il secondo posto di Ruhpolding.
Continental Cup – Mikko Kokslien vince la seconda gundersen di Eisenerz
Quest’oggi nella Continental Cup di Eisenerz è stato registrato il ritorno alla vittoria di Mikko Kokslien dopo i