Paulina Batovska Fialkova è diventata mamma. La campionessa slovacca, sposata con Milos Batovski, ha dato alla luce una bambina proprio alla vigilia di Natale, il 24 dicembre. È stata la stessa Fialkova a darne l’annuncio con un posto pubblicato sul proprio profilo instagram, nel quale ha svelato anche il nome della piccola: "Romana, il nostro miracolo di Natale".
A differenza della sorella Ivona, che ha lasciato l’attività agonistica, Paulina Batovska Fialkova non ha annunciato il proprio ritiro e sembra intenzionata a riprendere la sua carriera da professionista. L’obiettivo della slovacca, classe 1992, è quello di prendere parte alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Sicuramente un proposito molto ambizioso, ma in passato altre atlete sono tornate a grandi livelli dopo la gravidanza anche in seguito ai trent’anni.
Tante i messaggi ricevuti dalla coppia sui social, tra questi segnaliamo gli auguri dell’azzurra Lisa Vittozzi, che proprio con Paulina Batovska Fialkova aveva lottato nella stagione 2018/19, la migliore nella carriera della slovacca.
Anche dalla redazione di Fondo Italia tantissimi auguri a Paulina e Milos, ma soprattutto un "benvenuta" alla piccola Romana.
Biathlon – Paulina Batovska Fialkova è diventata mamma: il 24 dicembre è nata Romana
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Karlsson al lavoro a Tenerife con il Team Ramudden: recupero condiviso con Emilie Fleten e compagne
Skiroll sotto il sole… a novembre. Frida Karlsson prosegue il suo periodo di recupero volto a ridurre gli acciacchi
Solo la Germania meglio dell’Italia nella Staffetta femminile di Ruhpolding
L'Italia arriva a ruota delle padrone di casa nell'ultima staffetta prima della gara olimpica, terzo posto per la Svezia.
Biathlon – Bike Festival Riva del Garda, anche Lukas Hofer al via
Un evento da non perdere per tutti gli appassionati della bici, il Bike Festival Riva del Garda, è alle porte.