Come gli svedesi che in questi giorni sono in Val di Fiemme per prepararsi al Tour de Ski, anche un’altra delle protagoniste della Coppa del Mondo 2023/24 di sci di fondo ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie in Italia per allenarsi in vista dell’inizio della classica italo-svizzera di inizio anno.
Jessie Diggins infatti è in questi giorni ad Anterselva, come mostra lei stessa sui suoi social, dove ha condiviso un bellissimo video in cui mostra l’allenamento sulle piste del Centro di Biathlon e alcuni momenti di svago, dichiarando di essere "completamente e irreversibilmente innamorata" della località altoatesina.
Non è difficile da immaginare che l’americana ne sia rimasta conquistata: pur associata al biathlon, Anterselva offre naturalmente delle piste da sci perfettamente preparate e con ottime caratteristiche per allenarsi ad un appuntamento impegnativo come il Tour de Ski, il tutto unito a paesaggi da togliere il fiato.
Sci di fondo – Jessie Diggins sceglie Anterselva per prepararsi al Tour de Ski
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tandrevold in lacrime dopo la staffetta: “Odio i giornalisti”. Poi corregge il tiro
Essere favoriti in una competizione è un dolce fardello. Da una parte, può dare la tranquillità necessaria per
Combinata Nordica: Daniela Dejori quarta in OPA Cup a Klingenthal
Doppio successo austriaco a Klingenthal con Lisa Hirner e Fabian Hafner nella prima giornata di gare
Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi: al via gli allenamenti per la grande festa dello sci di fondo del 25 gennaio
A 50 giorni dalla partenza, che sarà data giovedì 25 gennaio, i preparativi per l’Alto Adige Moonlight Classic Alpe