Continua a migliorare Elia Zeni, sempre più all’altezza della Coppa del Mondo. A meno di una settimana dal 38° posto nell’inseguimento di Hochfilzen, che rappresentava il suo miglior risultato in carriera, il finanziere trentino si è subito migliorato, concludendo in trentaduesima piazza la sprint sulla durissima pista di Lenzerheide, grazie a una grande prestazione al tiro, dove ha ottenuto un doppio zero, e un discreto ultimo giro.
Zeni ha ammesso di essere soddisfatto della sua gara, anche se dimostra di essere un atleta molto determinato, perché ha chiarito di pretendere di più da sé stesso. «Sono contento di oggi – ha affermato Zeni a Fondo Italia – mi sento molto bene al poligono. Sento che sto lavorando nel modo giusto da quel punto di vista, mentre la condizione sugli sci sta rimanendo quella. Sia chiaro, non sto male, anzi, peró sono consapevole che posso fare un po’ meglio. Tutto sommato, peró, non posso lamentarmi, sto facendo comunque un buon biathlon».
Biathlon – Elia Zeni soddisfatto, ma non si accontenta: “Sono contento di oggi, ma consapevole di poter fare meglio sugli sci”
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Johaug avverte l’amica: “Non le basterà chiamarsi Marit Bjørgen per vincere nelle lunghe distanze”
La campionessa del mondo ha parlato della sua amica Bjørgen che quest'anno sarà attivamente presente nel Visma Ski
Biathlon – Una sontuosa Tandrevold vince la mass start al Blinkfestivalen
Bellissima vittoria della ventitreenne di Bærum, che si è imposta su Røiseland grazie a un ottimo ultimo; in terza
Sci di fondo – La favola del 15enne Gavin Berube: riceve un paio di sci a Natale, dopo 2 mesi si laurea campione provinciale
Ci sono storie, come quella del 15enne canadese Gavin Berube, che assomigliano di più a favole, ma, malgrado i