Continua a migliorare Elia Zeni, sempre più all’altezza della Coppa del Mondo. A meno di una settimana dal 38° posto nell’inseguimento di Hochfilzen, che rappresentava il suo miglior risultato in carriera, il finanziere trentino si è subito migliorato, concludendo in trentaduesima piazza la sprint sulla durissima pista di Lenzerheide, grazie a una grande prestazione al tiro, dove ha ottenuto un doppio zero, e un discreto ultimo giro.
Zeni ha ammesso di essere soddisfatto della sua gara, anche se dimostra di essere un atleta molto determinato, perché ha chiarito di pretendere di più da sé stesso. «Sono contento di oggi – ha affermato Zeni a Fondo Italia – mi sento molto bene al poligono. Sento che sto lavorando nel modo giusto da quel punto di vista, mentre la condizione sugli sci sta rimanendo quella. Sia chiaro, non sto male, anzi, peró sono consapevole che posso fare un po’ meglio. Tutto sommato, peró, non posso lamentarmi, sto facendo comunque un buon biathlon».
Biathlon – Elia Zeni soddisfatto, ma non si accontenta: “Sono contento di oggi, ma consapevole di poter fare meglio sugli sci”

Ti potrebbe interessare
Fondo – Caos Norvegia, Skinstad a bruciapelo: “Penso che la cosa più stupida che possano fare sia assumere un’altra versione di Bjervig”
Il quotidiano online norvegese Nettavisen ha contattato questa settimana l’opinionista di sci di
Biathlon – A soli 43 muore l’ex biatleta Simon Hallenbarter
A soli 43 anni muore Simon Hallenbarter, ex biatleta originario del Canton Vallese. Cresciuto vicino alle piste,
VIDEO – Francesca Franchi: “Felice per l’inserimento delle staffette miste, rilasciano emozioni particolari”
Al microfono di Fondo Italia, la trentina ha parlato dal raduno di Tirrenia: "La passata stagione mi ha lasciato