Soltanto poche ore fa la Norvegia ha comunicato la lista dei convocati e delle convocate per la tappa di Coppa del Mondo a Lenzerheide. Nel gruppo è ben presente Marthe Kråkstad Johansen, protagonista di un buon inizio di stagione, con la prima top ten individuale, con il 7° posto di Östersund e la vittoria nella staffetta svedese. A Hochfilzen, la norvegese ha faticato a ripetersi non venendo inserita nel quartetto che ieri ha vinto anche in Austria.
Forse, però, dietro alle difficoltà di Johansen vi era un problema di salute. La norvegese ha infatti pubblicato una foto su Instagram nella quale si intuisce che è risultata positiva al covid: "Pazzesco" ha scritto la ventiquattrenne, accompagnando la scritta con l’immagine del tampone positivo. Da chiarire se a questo punto sarà sostituita, oppure se resta in gruppo sperando di guarire entro giovedì.
Biathlon – Maledetto Covid! Si ferma anche la norvegese Marthe Kråkstad Johansen
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/marthe_johansen_intervista_idre.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Passler a Fondo Italia alla vigilia delle gare di Ruhpolding: “La forma sta crescendo, l’obiettivo è di concentrarmi su me stessa”
RUHPOLDING – Dopo le tribolazioni di inizio stagione, quando si è ammalata proprio la notte prima di partire
Sci di fondo – Intervista a Simon Caprini, vice-direttore di gara FIS. “Voglio contribuire allo sviluppo del nostro sport”
Nuovo vicedirettore di gara a fianco di Michal Lamplot per lo sci di fondo e per la FIS, il 40enne
Sci di Fondo – Il 4 gennaio la sfida al Cermis: torna la “Rampa con i Campioni”
La Val di Fiemme aprirà il nuovo anno con una serie di grandi eventi dello sci nordico, tra cui il Tour de