Non è un inizio di stagione da incorniciare per Nadine Fähndrich. La svizzera salterà infatti la Sprint in tecnica classica di Östersund (Svezia) prevista oggi. A comunicarlo è stata la FIS, al momento non sono chiari i motivi del DNS.
Fähndrich in questa Coppa del Mondo ha partecipato solo al weekend iniziale di Ruka (peraltro non entrando mai in top-10, nemmeno nella Sprint), saltando quello di Gällivare. L’anno scorso ha ottenuto quattro podi in Coppa del Mondo, arrivando al quinto posto nella classifica generale e in seconda posizione in quella di specialità, dietro Maja Dahlqvist.
Sci di Fondo – Fähndrich non parte nella Sprint di Östersund

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Per i Mondiali 2028 e 2029 c’è anche Hochfilzen: depositata ufficialmente la candidatura. A settembre la decisione dell’IBU
L’Austria ha ufficialmente depositato la candidatura per ospitare i Campionati Mondiali di biathlon nella stagione
BlinkFestivalen 2023 – Biathlon: Sørum sorprende tutti nella mass start
È Vebjørn Sørum (1-0-1-2) il mattatore della mass start maschile nel BlinkFestivalen. Al termine del
Combinata Nordica – Buzzi: “Va sempre meglio, ma un paio di metri in più nel salto e sono attorno alla top venti”
Buona prestazione per Raffaele Buzzi, giunto 27° nella prima delle due Gundersen della Val di Fiemme. Il friulano