Sono appena state rese note le Start List delle prove sprint per quanto riguarda il secondo weekend di IBU Cup 2023-24. Si gareggerà a partire dalla giornata di domani (venerdì 8 dicembre) in quel di Idre Fjall (Svezia) dove sono presenti gli stessi azzurri che hanno preso parte alla tappa d’apertura di Kontiolahti.
Per quanto riguarda le donne, Martina Trabucchi è l’azzurra meglio piazzata nella Classifica generale (19esima), e partirà con il numero 5. Michela Carrara sarà la seconda nostra portacolori in partenza con il numero 12. Sara Scattolo partirà con il numero 24 mentre Lisa Zingerle e Ilaria Scattolo avranno rispettivamente il 42 e il 92.
Tra gli azzurrri, invece, il primo a partire sarà Cedric Christille con il numero 9. Dopodiché sarà la volta di Michele Molinari con il numero 12, Daniele Cappellari 49, Christoph Pircher alla seconda tappa della carriera nel circuito cadetto nonché super 15° nella Generale di IBU Cup avrà il 50. Infine David Zingerle e Marco Barale avranno rispettivamente i pettorali 66 e 104. La competizione maschile scatterà alle ore 11:00.
Biathlon – La start list delle sprint di IBU Cup dalla Svezia: undici gli azzurri al via
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Riiber domina ancora e vince una gara dal podio regale
Il norvegese domina la seconda gara di Ruka; alle sue spalle Frenzel e Akito Watabe per un podio di grandi
VIDEO, Fondo – Pietro Piller Cottrer: “Stagione positiva per i giovani, ora riduciamo il gap con la Francia”
Il coordinatore del settore giovanile a Fondoitalia: "Abbiamo ottenuto buoni risultati, a partire dall'oro di Luca
Mass start a 60 e frazioni libere nelle gare miste. È questo il futuro del biathlon?
Le novità annunciate dall'Ibu riguardo l'avvenire della disciplina fanno inarcare il sopracciglio e destano