I lavori sono praticamente conclusi ad Anterselva e presto la Südtirol Arena Alto Adige sarà restituita a tutti i tifosi, italiani e non, che potranno tornare a tifare i loro beniamini dalle tribune che affiancano il poligono.
In attesa delle gare di Coppa del Mondo, che arriveranno in Italia con l’immancabile appuntamento dal 18 al 21 gennaio 2024, tutti gli appassionati di biathlon potranno da oggi constatare con i propri occhi quanto fatto in questi mesi, prima che la neve arrivasse a coprire le bellissime montagne che circondano il lago e l’arena, grazie alla riattivazione della panocam che è tornata attiva dopo i lunghi mesi estivi in cui i lavori avevano costretto il suo smantellamento.
Sarà ora possibile con la webcam panoramica sbirciare gli ultimi lavori di preparazione della pista, delle strutture per l’hospitality in vista della tappa di coppa del mondo e anche le condizioni del meteo nella Valle di Anterselva in attesa che sia possibile sbirciare i primi "scatti" degli azzurri e dei loro avversari sulla pista di "casa nostra".
Biathlon – Riattivata ad Anterselva la panocam: in attesa della Coppa del Mondo da oggi è visibile il nuovo poligono!

Ti potrebbe interessare
Losanna 2020 – Splendido argento per Linda Zingerle e Marco Barale nella single mixed relay
Grandissima prestazione della coppia azzurra, giunta alle spalle della Francia di Richard e Garcia; terza la
Biathlon – Dorothea Wierer a Fondo Italia dopo la single mixed: “É stata una gara complicata. Adesso cerco solo di riposare”
LENZERHEIDE – Impossibile chiedere di più a una generosissima Dorothea Wierer che in coppia con
Oberstdorf 2021 – Riitta-Liisa Roponen a 42 nella top ten di un Mondiale: “Alla mia età è incredibile”
La finlandese ha parlato a Fondo Italia dopo la 10 km in skating di martedì: "Mi piace spingere il mio corpo al