Brutte notizie in casa Svizzera, che nel weekend in cui si torna a latitudini "alpine" con la tappa di Hochfilzen, dovrà rinunciare a Niklas Hartweg.
Il 23enne, che lo scorso anno ha conquistato il pettorale blu di miglior Under 25 e non è stato brillante nell’inizio di stagione ad Oestersund, è infatti risultato positivo al covid. Di conseguenza, sta ora rientrando a casa per riposare e rimettersi in sesto, nella speranza di poter tornare in pista già la prossima settimana a Lenzerheide, quando la località elvetica farà il suo debutto in Coppa del Mondo in vista dei Mondiali del prossimo anno.
"Tornando a casa per rimettermi in salute. È ancora una lunga stagione… avremo il nostro tempo per brillare. Ci vediamo presto, spero!" ha commentato su Instagram, dove ha informato personalmente i propri tifosi.
Biathlon – Niklas Hartweg salta Hochfilzen: è positivo al covid
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/oslo_2023/mass_start/11_-_hartweg_primo_piano_sci_-_dmytro_yevenko.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer e il gruppo A maschile in raduno a Sjusjøen. Scelto il sesto azzurro per la Coppa del Mondo: è Daniele Cappellari!
Dopo una lunga estate di allenamenti e test, è arrivata al termine del raduno di Ruhpolding e alla vigilia della
Biathlon – Una splendida Francia vince la staffetta maschile di Kontiolahti. 10a piazza per un’Italia troppo fallosa al tiro
Solamente due ricariche utilizzate nell’ultimo poligono e un passo sugli sci invidiabile. Questa è la ricetta che
Biathlon – Fourcade: “Johannes Bø dovrà essere allo stesso livello dello scorso anno se vorrà vincere la Coppa del Mondo”
Il francese è soddisfatto della sprint di oggi: "Ho avuto delle buone risposte, anche se ho faticato nell'ultimo