Biathlon auf Schalke continua la parata di stelle che durante le feste di Natale regaleranno una parentesi di biathlon nella cornice amatissima dello stadio affollato e festante di Gelsenkirchen.
Sui vari canali social dell’evento è stato annunciato infatti che Lisa Theresa Hauser e Felix Leitner rappresenteranno per la quarta volta l’Austria al World Team Challenge.
L’accoppiata austriaca ha già gareggiato insieme nel 2019, 2021 e 2023. I due sono una squadra ben affiatata e di successo: dopo la vittoria a Ruhpolding 2021, hanno trovato il podio anche lo scorso anno, di ritorno nella VELTINS Arena, riuscendo a conquistare il terzo posto.
Biathlon – Lisa Theresa Hauser e Felix Leitner per la quarta volta al World Team Challenge

Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup, decisi i nomi dei primi cinque azzurri che gareggeranno in Val Ridanna
In Val Martello si sono svolte un'individuale e una sprint di selezione, che hanno lanciato in IBU Cup Pietro
Natale ad Anterselva con Oberegger per Eckhoff e Tandrevold: “Lui fa tanti sacrifici per noi”
Splendide le parole di Eckhoff nei confronti dell'allenatore italiano dopo la quarta vittoria consecutiva: "Se sono
Combinata Nordica – Buzzi soddisfatto dopo Kuusamo: “Il mio livello medio di salto è salito e in gara sono più tranquillo”
Il friulano è soddisfatto dopo essere andato due volte consecutivamente a punti in Finlandia: "Sono fiducioso,