Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

Biathlon – Al via il weekend di Sjusjøen, Hannah Auchentaller ci ricorda di seguire la sprint in Diretta su Fondo Italia!

Sarà la prima stagione a "tutto tondo" con la Nazionale Italiana di biathlon per Hannah Auchentaller. L’altoatesina si è già tolta molte soddisfazioni con le ragazze azzurre della squadra femminile, non ultimo l’oro mondiale in staffetta, e quest’anno potrà ambire a fare un’ulteriore passo in avanti e chissà, magari ottenere il primo podio della carriera in Coppa del Mondo. Intanto, ci ricorda che le gare di questo weekend a Sjusjøen (sabato 11 e domenica 12 novembre) saranno seguibili in Diretta su Fondo Italia, come nella passata stagione.

Ci siamo quindi! Le gare di Sjusjøen sono imperdibili per il pubblico italiano, vista la presenza della Nazionale azzurra (ad eccezione di Lukas Hofer che si trova invece in Svezia). Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer ed Elia Zeni per gli uomini e Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Samuela Comola, Rebecca Passler, Hannah Auchentaller e la "new entry" Beatrice Trabucchi per le donne si confronteranno già in questo fine settimane con rappresentanti delle Nazionali norvegesi, tedesche, ceche e del Belgio. 
Fondo Italia sarà impegnata per dare ai suoi lettori tutti gli aggiornamenti sulle gare. In più, proprio come l’anno scorso, il sito trasmetterà la diretta delle gare di biathlon di Sjusjøen di sabato 11 e domenica 12 novembre.
Ricordiamo il calendario delle gare di Sjusjøen:
SABATO 11 NOVEMBRE
10.15 – Biathlon – Sjusjøen (NOR): Sprint F
12.45 – Biathlon – Sjusjøen (NOR): Sprint M
DOMENICA 12 NOVEMBRE
10.45 – Biathlon – Sjusjøen (NOR): Mass Start 60 (Batteria B) M
12.30 – Biathlon – Sjusjøen (NOR): Mass Start F      
14.15 – Biathlon – Sjusjøen (NOR): Mass Start 60 (Batteria A) M

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image