Il biathleta ucraino Dmytro Pidruchnyi si è fratturato il gomito durante un allenamento in mountain bike. Un duro colpo che gli ha impedito notevolmente di partecipare ai Mondiali estivi di Brezno-Osrblie (Slovacchia) e che ha ritardato la sua preparazione. "Il mio braccio ha recuperato circa l’80%", ha spiegato all’inizio della settimana ai media locali Suspilne Sport. "Penso che in breve tempo potrò allenarmi senza alcuna restrizione" fa sapere l’ex campione mondiale. Tuttavia, il vincitore dell’inseguimento 2019 non sarà pronto in tempo per la ripresa della Coppa del Mondo il 25 novembre a Östersund (Svezia).
"Secondo quanto concordato, dovrò unirmi alla squadra il 4 dicembre a Hochfilzen per la seconda tappa – rivela – Spero di attenermi a questo piano". Nel frattempo, mentre i suoi compagni di nazionale sono a Kontiolahti (Finlandia), Dmytro Pidruchnyi lascerà l’Ucraina tra pochi giorni per andare a cercare la neve nello snowfarming di Obertilliach (Austria).
Biathlon – Obiettivo tappa di Hochfilzen per Dmytro Pidruchnyi: “Sto tornando, sono all’80%”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Chevalier dopo la vittoria ad Arçon: “E’ stato difficile ritrovare la motivazione”. Jeanmonnot lancia la sfida a Vittozzi
La prima giornata dei Campionati Francesi Estivi ad Arçon regala a Chloé Chevalier la gioia della vittoria,
Paesaggio invernale al Centro Biathlon “Grogg” in Val Martello: è tutto pronto per l’apertura della pista da sci di fondo.
In seguito alle copiose nevicate dei giorni scorsi la Val Martello è coperta da una spessa coltre di neve. È però
Wierer: “Nelle ultime due tappe metterò tutte le energie che mi sono rimaste in corpo”
L'azzurra ha parlato all'ufficio stampa della FISI dopo la gara di Nove Mesto: "Peccato aver commesso un errore di