Charlotte Kalla ricevette un bacio sulla bocca da Peter Settman davanti a un pubblico di milioni di persone durante il Gala dello Sport nel 2008. Qualcosa che lei definisce scandaloso e riprovevole nella sua autobiografia. Fu durante il la celebrazione dello sport svedese nel 2008 che Charlotte Kalla fu colta di sorpresa dal presentatore. Durante uno sketch, le diede un bacio sulla bocca. “Ho capito che stava succedendo qualcosa quando diversi cameraman si sono riuniti attorno al nostro tavolo. All’improvviso apparve Peter Settman. Mi ha afferrato il viso, me lo ha tenuto stretto e mi ha dato un bacio dritto sulla bocca”.
Kalla scrive nel suo libro che oggi avrebbe reagito diversamente e si chiede anche perché nessuno l’avesse informata prima dell’inizio del gala. “Mi ha davvero colto di sorpresa. Ciò in cui sono stato coinvolto dal vivo di fronte a un pubblico di milioni di persone mi è sembrato scandaloso e riprovevole. La mia integrità ha subito un duro colpo e ho pensato: Dio, che dolore" afferma la campionessa del fondo svedese. "Era la mia prima volta al gala dello sport. Ero davvero arrabbiata ma non sapevo come comportarmi. Inoltre, mi era permesso arrabbiarmi? Avrei potuto alzarmi e andare via? Quei pensieri mi giravano in testa. Ci si aspettava che ridessi. Quindi ho riso".
L’allora presentatore Peter Settman ha letto l’estratto del libro e ha così commentato. "È molto triste sapere che si è sentita così, perché non era assolutamente quella l’intenzione. Provo quasi solo sentimenti di disagio. Questo non ha portato assolutamente nulla di buono", dice a SVT. Settman dice che il bacio non era stato pianificato, ma un’improvvisazione del momento. "Non ho più parlato con Charlotte da allora. Ci siamo salutati, l’abbiamo fatto, ma non ci siamo mai parlati. Non aveva assolutamente senso esporla a un evento che si è rivelato così spiacevole. Non è mai stata questa la mia intenzione in tutto ciò che ho fatto in tutta la mia vita. Mi dispiace davvero. Se la incontro, glielo spiegherò", dice Settman.
Sci di fondo – Dopo 15 anni, Charlotte Kalla parla del bacio a sorpresa davanti a milioni di persone: “Ci si aspettava che ridessi. Quindi ho riso, ma dentro ero…”
Ti potrebbe interessare
Anterselva – Patrick Oberegger: “Abbiamo dimostrato di essere competitivi in tutte la gare”
Il responsabile degli azzurri è contento della tappa italiana. E sulle olimpiadi è convinto: "Ci faremo trovare pronti"
VIDEO, Sci di Fondo – Elia Barp deciso verso l’esordio tra i senior: “Voglio imparare velocemente da chi ha più esperienza”
A Passo di Lavazè, nel corso dell’allenamento di domenica scorsa, nel corso di un lento sugli skiroll, Elia
Granfondo – La Marcialonga ha il suo black friday: venerdì in vendita cento pettorali
Solo venerdì saranno in vendita cento pettorali per la Marcialonga di Fiemme e Fassa del 27 gennaio e sconti del