E’ stata pubblicata sul Portale unico del reclutamento, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, il concorso pubblico dedicato all’assunzione di 23 atleti da assegnare ai gruppi sportivi “Polizia di Stato – Fiamme Oro”. La grande notizia è che tra le discipline coinvolte nel "reclutamento" dal Gruppo sportivo figura per la prima volta lo sci alpinismo! Un posto disponibile per un’atleta di sesso femminile.
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL BANDO
La domanda deve essere compilata e trasmessa attraverso il Portale concorsi della Polizia di Stato, presente all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it cui si può accedere, anche dal Portale unico del reclutamento.
Gli atleti che presenteranno domanda, saranno inquadrati nel ruolo di agenti e assistenti della Polizia di Stato. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il termine di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale unico del reclutamento.
Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, si legge sul sito della Polizia di Stato, i candidati che hanno dichiarato nella domanda di partecipazione di possedere titoli vari (di preferenza, attestati di tecnico specialista sportivo, abilitazioni all’esercizio della professione e/o ulteriori titoli di studio) dovranno inviare la documentazione comprovante il possesso dei predetti titoli. Per consultare il singolo valore del titolo conseguito occorre consultare pagina 17 punto 2 del Bando di Concorso.
Le Fiamme Oro pubblicano un concorso pubblico per 23 atleti: si apre per la prima volta allo sci alpinismo!
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/fiamme_oro_raduno_biathlon_squadra_2.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ahi Wierer! Ancora febbre per l’azzurra in questi giorni di allenamento ad Anterselva
Non sembrano avere fine le disavventure con la salute per Dorothea Wierer in quest’inverno già fin
Biathlon – Prima vittoria in IBU Cup per Galmace-Paulin, monologo francese nella sprint in Val Ridanna. Zingerle 22ª
E’ ufficialmente partita la tappa di IBU Cup della Val Ridanna, che segue il successo dei Campionati Europei
Biathlon – Biatleti e fondisti francesi volano in Norvegia; a Sirdal li raggiungerà anche Federica Sanfilippo
La Federazione Francese degli Sport Invernali manda in Norvegia un folto gruppo di atleti di biathlon e sci di