La nazionale italiana di biathlon avrà il suo truck per consentire agli skiman di lavorare al meglio e in un ambiente più sano per la salute di tutti. Un investimento importante della FISI, su volontà presidente Roda e del dt Klaus Höllrigl, che si è fortemente impegnato per poter realizzare un passo importante per la nazionale italiana, che si mette al passo con le altre grandi squadre.
Le prime immagini del nuovo truck arrivano dagli account social di Skipass. Il colore è ovviamente azzurro, con le immagini di Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi grandi sui due lati del mezzo, insieme a quelle degli altri azzurri protagonisti della passata stagione, come Comola, Auchentaller, Rebecca Passler, Giacomel e Bionaz, oltre di chi come Lukas Hofer ha fatto la storia della squadra azzurra e sta facendo di tutto per scriverne ancora altri capitoli.
Il truck della squadra azzurra si trova quindi a Modena, in occasione di Skipass, in programma dal 27 al 29 ottobre (nel corso del quale Vittozzi attende di conoscere se è stata scelta come Atleta FISI dell’anno) prima di iniziare a girare tutta l’Europa per una stagione che si annuncia davvero emozionante. Vi sarà anche la possibilità di entrare nel truck e visitarne l’interno.
La notizia del nuovo truck azzurro circolava già da tempo ed ora è stata resa ufficiale. Un grande passo in avanti per la nazionale azzurra di biathlon, dopo i grandi risultati ottenuti in questi anni, che arriva in un periodo che sarà ancora più importante e complicato per gli skiman, con il passaggio al senza fluoro.
Biathlon – Ecco il truck della nazionale italiana! Presentazione a Modena Skipass, si potrà anche entrare all’interno
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Bø: ” Le batterie sono ricaricate: sono pronto per la nuova stagione!”
Lo scorso 28 febbraio Johannes Thingnes Bø aveva annunciato, un pò a sorpresa, che avrebbe terminato la sua
Biathlon – Il messaggio di Samuelsson: “Noi atleti non dovremmo pensare solo alle gare, ma assumerci maggiori responsabilità”
Lo svedese ha rilasciato un'interessante intervista all'Expressen, espondendo le proprie idee: "Non vorrei mai
Il 18 maggio dovrebbe essere confemato il doppio appuntamento con la combinata nordica in Val di Fiemme
Nella stagione 2021/22 la Val di Fiemme dovrebbe raddoppiare, in quanto oltre alle gare della Coppa del Mondo