I Comitati Olimpici Europei (EOC) hanno lanciato la ricerca di un amministratore delegato mentre l’organizzazione aumenta le sue attività. "Stiamo lavorando duramente per diventare un’organizzazione più professionale. Ciò attraverso molte iniziative, tra cui l’assunzione di specialisti per i nostri eventi, concentrandoci sugli sforzi di sostenibilità, sulla creazione della task force per i Giochi Europei e ora avviando il reclutamento per un CEO", ha affermato il presidente dell’EOC Spyros Capralos.
La decisione di nominare un amministratore delegato era stata approvata a gennaio dal Comitato Esecutivo dell’EOC durante la riunione tenutasi in Friuli Venezia Giulia a gennaio durante il Festival Olimpico Europeo della Gioventù. Il nuovo profilo otterrà presso la sede dell’EOC a Roma un "contratto di lavoro italiano a tempo indeterminato soggetto a un periodo di prova da concordare".
I requisiti sono stati stabiliti in una specifica di lavoro ufficiale: "L’EOC è alla ricerca di un amministratore delegato dinamico ed esperto per guidare la nostra organizzazione", ha affermato "Sarai a capo di un team di professionisti, che lavorerai diligentemente per raggiungere le nostre priorità strategiche e aumentare la partnership e le entrate commerciali". Il nuovo amministratore delegato dovrà guidare le operazioni quotidiane dell’EOC per "allinearsi con la missione strategica dell’EOC, garantendo la prudenza fiscale e il rispetto dei requisiti normativi e di sicurezza".
I Comitati Olimpici Europei, con sede a Roma sono alla ricerca di un amministratore delegato
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Mondiali, Milla Grosberghaugen Andreassen concede il bis a Whistler: sua la 10km TL. 7ª Iris De Martin Pinter
Nuova giornata di gara sulla pista del Whistler Olympic Park, dove sono in corso di svolgimento i Mondiali
Fondo – De Fabiani: “Non è andata bene ma le sensazioni erano buone; pensiamo a domani”
Il valdostano sulla propria pagina facebook: "Dal punto di vista tecnico, ho perso molto nella prima parte di gara,
Sci di fondo – Rosie Brennan fa nuove esperienze: raduno con la nazionale norvegese e prima gara sugli skiroll
È nel circuito della Coppa del Mondo di sci di fondo da quasi quindici anni, ha preso parte a diverse competizioni