I Comitati Olimpici Europei (EOC) hanno lanciato la ricerca di un amministratore delegato mentre l’organizzazione aumenta le sue attività. "Stiamo lavorando duramente per diventare un’organizzazione più professionale. Ciò attraverso molte iniziative, tra cui l’assunzione di specialisti per i nostri eventi, concentrandoci sugli sforzi di sostenibilità, sulla creazione della task force per i Giochi Europei e ora avviando il reclutamento per un CEO", ha affermato il presidente dell’EOC Spyros Capralos.
La decisione di nominare un amministratore delegato era stata approvata a gennaio dal Comitato Esecutivo dell’EOC durante la riunione tenutasi in Friuli Venezia Giulia a gennaio durante il Festival Olimpico Europeo della Gioventù. Il nuovo profilo otterrà presso la sede dell’EOC a Roma un "contratto di lavoro italiano a tempo indeterminato soggetto a un periodo di prova da concordare".
I requisiti sono stati stabiliti in una specifica di lavoro ufficiale: "L’EOC è alla ricerca di un amministratore delegato dinamico ed esperto per guidare la nostra organizzazione", ha affermato "Sarai a capo di un team di professionisti, che lavorerai diligentemente per raggiungere le nostre priorità strategiche e aumentare la partnership e le entrate commerciali". Il nuovo amministratore delegato dovrà guidare le operazioni quotidiane dell’EOC per "allinearsi con la missione strategica dell’EOC, garantendo la prudenza fiscale e il rispetto dei requisiti normativi e di sicurezza".
I Comitati Olimpici Europei, con sede a Roma sono alla ricerca di un amministratore delegato
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/importate/fisi pagnozzi e roda.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer a Fondo Italia: “Sto ritrovando le sensazioni che mancavano. Squadra? I risultati arriveranno”
Ancora Lukas Hofer. E’ lui il migliore degli azzurri al termine di una pursuit di Coppa del Mondo a Oberhof
Biathlon – Sette convocati per Idre, tappa di apertura dell’IBU Cup
Non vi sono novità in vista della tappa di apertura della stagione di IBU Cup, in programma a Idre. Il direttore
“Usate il fluoro? Non siete dei modelli”; in Norvegia accusano gli atleti, Johaug si arrabbia
La campionessa norvegese risponde al redattore politico di Nidaros: "Prendiamo aerei, autobus e guidiamo; il poco