Home > Notizie
Combinata , Salto , Sci di fondo

Sci Nordico – Heavy Metal o college? I social FIS mandano negli anni ’80 Pellegrino e compagni: guarda le immagini.

Manca poco più di un mese all’inaugurazione della Coppa del Mondo 2023-24 con la tappa di apertura a Ruka nel week-end dal 24 al 26 di novembre prossimo, in cui le principali discipline sotto l’egida FIS (sci di fondo, salto e combinata nordica) si ritroveranno nella località finlandese per dare il via alla stagione invernale.
Un vero e proprio avvio dell’anno scolastico per gli atleti che, ciascuno nel proprio circuito, passerà i successivi mesi invernali insieme in giro per l’Europa, di tappa in tappa, proprio come gli studenti nei licei americani che, per seguire le varie lezioni, si spostano di classe in classe.
Da questa analogia, probabilmente, il social media manager è partito per presentare alcuni degli "alunni" della classe 2023-24, trovando in proprio aiuto uno dei trend più popolari del momento sul più dinamico dei social, Tik Tok. 
Grazie alla tecnologia AI (intelligenza artificiale, ndr), le star del fondo, del salto e della combinata, sono state trasportate in un liceo americano tra gli anni ’80 e i ’90, in posa per il tradizionale yearbook, l’annuario scolastico. È un attimo per Nika Kriznar trasformarsi da regina dell’estate a reginetta del ballo scolastico o per Jarl Magnus Riiber diventare il bello e dannato alla Dylan di Beverly Hills 90210.
Non poteva mancare un tocco di azzurro, in questa galleria: che sia con un look da cantante heavy metal o da ragazzo per bene da college della Ivy League, Federico Pellegrino fa sempre la sua bella figura; stando al commento lasciato sotto il post, Chicco non sembra essere particolarmente d’accordo.



Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image