Parallelamente alle competizioni di biathlon, sono andate in scena anche le gare di sci di fondo (su rotelle) a Soldier Hollow nel day 2 del Schutzenski Festival. Nella giornata di ieri si sono disputate le prove a intervallo su 10 chilometri maschili e femminili, che sono state vinte da Gus Schumacher e da Rosie Brennan.
Partiamo dalla prova femminile, dove Jessica Diggins si è piazzata in seconda posizione a 14" dalla compagna di squadra, con cui ha vinto una medaglia d’oro olimpica a Peyonchang 2018 nella team sprint. Terza Julia Kern, a circa 20" mentre ai piedi del podio Tilde Bangman e Novie McCabe rispettivamente quarta e quinta. Nella prova maschile invece Gus Schumacher si è imposto sul "baffo" di Ben Ogden, con un margine di 19" e su Luka Jager con 33" di vantaggio. Quarto Zanden McMullen.
Skiroll – Rosie Brennan batte Jessie Diggins nella 10 chilometri in Utah. Schumacher tra gli uomini

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Boom di iscritti dall’estero e tante sorprese in serbo alla 40ª Marciagranparadiso
Manca poco più di un mese alla classica di Cogne. Il tracciato è pronto al 95% in attesa di un altro
Sci di fondo – Klæbo parla durante il training camp a Livigno: “Dirò di più in seguito, ora sono concentrato sulla preparazione!”
"È triste, pensavo mentre scorgevo la sua foto su Instagram. Dirò di più in seguito, ma è davvero
Salto con gli sci – Simon Ammann pronto per la 27esima stagione in CdM: “Ne faccio mille, cerco di organizzarmi in modo che tutto combaci”
Simon Ammann, 42 anni, non può lamentarsi della sua vita. Alla vigilia della 27esima stagione di Coppa del