Nuovo headsponsor per Tommaso Giacomel. Il ventitreenne delle Fiamme Gialle, reduce dalla stagione del definitivo salto di qualità, ha rinforzato il proprio legame con il Pastificio Felicetti, storica azienda trentina del settore alimentare, con sede a Predazzo e stabilimento a Molina di Fiemme.
Il forte biatleta trentino, che nella passata stagione già portava il logo dell’azienda sulla propria carabina, l’avrà quest’anno sulla fascetta, così come da un anno fa anche quella Lisa Vittozzi insieme alla quale Tommaso Giacomel ha vinto una medaglia di bronzo nella single mixed dei Mondiali di Oberhof della passata stagione.
Da anni, il Pastificio Felicetti sta dando il suo contributo al mondo dello Sport supportando atleti di discipline diverse, anche perché gli sportivi rappresentano al meglio l’importanza della buona alimentazione, che è parte integrante della preparazione atletica. Lo sa bene il proprietario dell’azienda, Riccardo Felicetti, che ha avuto un passato di alto livello nell’atletica leggera, con risultati di rilievo nei 110 ostacoli.
"Passione per i primi" è lo slogan delle sponsorizzazioni sportive, e al primo, in questo caso gradino del podio, è ciò a cui punta Tommaso Giacomel, determinato a proseguire la sua scalata al vertice, verso gli alti obiettivi che si è posto. Nel suo messaggio in inglese l’azzurro ha mostrato il suo entusiasmo per questa bella novità, ma allo stesso tempo ha voluto ringraziare anche chi ha creduto in lui in precedenza: «Sono così felice di annunciare che Pastificio Felicetti sarà il mio nuovo sponsor principale. Grazie … e ora mangiamo!
E una menzione speciale a Visit San Martino di Castrozza per aver fatto parte del mio viaggio nell’élite del biathlon».
Biathlon – Nuovo main sponsor per Tommaso Giacomel: è il Pastificio Felicetti!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tiril Eckhoff soffre di insonnia: “Non riesco a dormire”. Un anno fa capitò a Dorothea Wierer…
La biatleta norvegese Tiril Eckhoff ha confidato in un’intervista rilasciata a "TV2" di
Sci di fondo – Johaug domina nella skiathlon in Val di Fiemme e vola in testa al Tour. Slind è 3a, ma con distacco
Nella skiathlon femminile di Lago di Tesero si è vista una Therese Johaug superlativa, capace di salutare
VIDEO, sci di fondo – Simone Mocellini: “Quello di Falun è un punto di partenza, ma ho ancora tanto da lavorare”
Nel finale della passata stagione ha ottenuto i suoi primi punti in Coppa del Mondo, chiudendo in un’ottima