Lo svedese Thomas Granlund è il nuovo "Event Manager" del circuito SkiClassic, si apprende ciò da un comunicato stampa di SkiClassic stessa. Thomas è una persona indispensabile nella comunità degli eventi sciistici. Ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del circuito, sviluppando le regole che abbiamo oggi. Senza di lui, Ski Classics non sarebbe dove è oggi. Sono felice di dare il benvenuto a Thomas come nuovo Event Manager" afferma David Nilsson, CEO di Ski Classics, in un comunicato stampa.
È stato delegato tecnico sia in Coppa del Mondo, Tour de Ski nello sci di fondo, oltre a essere stato uno di quelli che hanno costruito il circuito Ski Classics. Il ruolo di Thomas Granlund è quello di "Chief Event Officer" (capo eventi) presso Wsportsmedia, un’azienda di business-media internazionale degli sport invernali. "Questo passo strategico segna un importante passo avanti nel continuo impegno dell’azienda verso l’eccellenza nelle operazioni sportive" scrive Wsportsmedia in un comunicato stampa.
Thomas Granlund è un profilo noto nel mondo dello sci di fondo, questa sarà la quindicesima stagione per lui. "Non vedo l’ora di far parte e di contribuire al continuo sviluppo dell’azienda con le mie esperienze e idee in materia di eventi sportivi" afferma.
Granfondo – Thomas Granlund è il nuovo “Event Manager” del circuito SkiClassic
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Justine Braisaz-Bouchet: “Non ho mai smesso di allenarmi, gareggiare mi manca”. Nessun riferimento a Julia Simon
È divenuto di grande attualità nelle ultime ore il nome di Justine Braisaz-Bouchet, biatleta della Nazionale
David Haagen e Claudio Moerth si impongono nelle due gare di FIS CUP a Zakopane
Weekend polacco caratterizzato da due successi austriaci per il terzo livello di competizioni del salto con gli sci
Fondo – Caos in Svezia: Jonas Peterson lascia la guida della nazionale dopo soli 143 giorni!
Peterson aveva sostituito Grip lo scorso aprile; alla base diversi contrasti con la federazione; Viktor Thorn: "È