Dopo aver lavorato separatamente questa settimana e priva del suo atleta simbolo, Alessandro Pittin, che si è gravemente infortunato nel corso del Grand Prix Estivo, la nazionale azzurra di combinata nordica si prepara ad affrontare un nuovo raduno.
I gruppi A e B, che stanno lavorando però insieme da inizio preparazione, si recheranno a Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia, per un raduno di cinque giorni che partirà il 2 ottobre e si chiuderà il 6. Nove gli atleti convocati dal dt Ivo Pertile, che ha scelto come sede la località tarvisiana, in quanto l’ideale sia per allenarsi sul fondo che sul salto, considerata la vicinanza con i trampolini sloveni ed austriaci.
Nella località friulana saranno presenti: Raffaele Buzzi, Samuel Costa, Aaron Kostner, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori e Greta Pinzani, seguiti dagli allenatori Andrea Bezzi, Andrea Morassi, Simone Pinzani, Ivan Lunardi, Fabio Selle ed Enrico Nizzi.
Combinata Nordica – Buzzi guida il raduno della nazionale azzurra maschile e femminile nella sua Tarvisio: i nomi dei convocati

Ti potrebbe interessare
Biathlon – USA varano politica inclusiva per transgender e non binari: novità nelle categorie Master, U17 e U15
La US Biathlon Association, federazione statunitense di biathlon, ha scelto di abbracciare una politica inclusiva
Sci di fondo – Le startlist per la sprint a skating di Goms: Pellegrino con il 6, sono 9 gli azzurri in gara
Va avanti il weekend di Goms (SUI) dove nella giornata di oggi è andata in scena la staffetta mista, dominata dalla
Salto con gli sci – Ljøkelsøy: “Westman può diventare la migliore al mondo”
Dopo aver compiuto l’ultimo salto del suo weekend di Wisla, in Polonia, Frida Westman era la