Terminato il raduno di Oberhof, le squadre di Coppa del Mondo e Milano Cortina 2026 si separano qualche giorno, per poi ritrovarsi a partire da sabato per la due giorni di Feltre. In programma vi sono un test di corsa sui 3000 metri allo stadio Zugni di Feltre e la classica gara in salita che si svolgerà sul Croce d’Aune domenica.
Tornando dal raduno in Germania, il gruppo diretto da Markus Cramer, con Tommaso Custodero e Francois Ronc Cella, starà a Feltre già nei giorni precedenti le competizioni. Presente, ovviamente, tutto il team: Francesco De Fabiani, Paolo Ventura, Federico Pellegrino, Davide Graz, Simone Mocellini, Simone Daprà, Elia Barp, Francesca Franchi, Caterina Ganz e Anna Comarella.
La squadra Milano Cortina 2026, allenata da Fulvio Scola (uomini) e Renato Pasini (donne), coadiuvati da Giuseppe Cioffi, sta invece raggiungendo Predazzo, dove sarà ospite della Finanza. Tre giorni in Val di Fiemme, per poi raggiungere Feltre sabato e affrontare le gare. Presenti tutti i componenti del foltissimo gruppo: Mikael Abram, Michael Hellweger, Alessandro Chiocchetti, Giovanni Ticcò, Martino Carollo, Lorenzo Romano, Riccardo Bernardi, Fabrizio Poli, Martina Di Centa, Nicole Monsorno, Federica Cassol, Elisa Gallo, Nadine Laurent, Iris De Martin Pinter, Sara Hutter, Veronica Silvestri e Cristina Pittin.
Sci di fondo – Concluso il raduno di Oberhof: gruppo Cramer già a Feltre, i Milano Cortina passeranno prima per Predazzo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – A tu per tu con Renato Pasini (Seconda parte): “Dobbiamo aiutare le atlete a trasformare la aspettative in qualcosa di positivo, anzichè uno zaino pesante sulle spalle”
Nella prima parte dell’intervista, pubblicata ieri (per leggerla clicca qui), che Renato Pasini, allenatore della
Il mondo degli sport invernali piange la scomparsa di Laurent Boix-Vives, per 50 anni presidente di Rossignol
Sotto la sua guida l'azienda francese è cresciuta in modo esponenziale in patria e nel mondo: "Oggi stiamo perdendo
Biathlon – Johannes Bø 50 a Oberhof. 4° uno splendido Lukas Hofer
Dopo aver subito la crescita dei compagni di squadra a dicembre, il Re del biathlon è tornato a dominare nella