Terminato il raduno di Oberhof, le squadre di Coppa del Mondo e Milano Cortina 2026 si separano qualche giorno, per poi ritrovarsi a partire da sabato per la due giorni di Feltre. In programma vi sono un test di corsa sui 3000 metri allo stadio Zugni di Feltre e la classica gara in salita che si svolgerà sul Croce d’Aune domenica.
Tornando dal raduno in Germania, il gruppo diretto da Markus Cramer, con Tommaso Custodero e Francois Ronc Cella, starà a Feltre già nei giorni precedenti le competizioni. Presente, ovviamente, tutto il team: Francesco De Fabiani, Paolo Ventura, Federico Pellegrino, Davide Graz, Simone Mocellini, Simone Daprà, Elia Barp, Francesca Franchi, Caterina Ganz e Anna Comarella.
La squadra Milano Cortina 2026, allenata da Fulvio Scola (uomini) e Renato Pasini (donne), coadiuvati da Giuseppe Cioffi, sta invece raggiungendo Predazzo, dove sarà ospite della Finanza. Tre giorni in Val di Fiemme, per poi raggiungere Feltre sabato e affrontare le gare. Presenti tutti i componenti del foltissimo gruppo: Mikael Abram, Michael Hellweger, Alessandro Chiocchetti, Giovanni Ticcò, Martino Carollo, Lorenzo Romano, Riccardo Bernardi, Fabrizio Poli, Martina Di Centa, Nicole Monsorno, Federica Cassol, Elisa Gallo, Nadine Laurent, Iris De Martin Pinter, Sara Hutter, Veronica Silvestri e Cristina Pittin.
Sci di fondo – Concluso il raduno di Oberhof: gruppo Cramer già a Feltre, i Milano Cortina passeranno prima per Predazzo
Ti potrebbe interessare
Fondo – Il finale folle di Ruka: Andersson manda a terra Svahn, Dahlqvist e Nepryaeva; discussioni tra le svedesi
Linn Svahn si è presentata arrabbiatissima ai microfoni di SVT al termine della gara, dopo la caduta causata da
Da Roma una notizia importante: il salto con gli sci nel programma dei Giochi Europei Estivi del 2023
L'incontro si è svolto nella sede del CONI; il Comitato Organizzatore dell'evento che si svolgerà a Cracovia nel
Olimpiadi invernali e cambiamenti climatici, studio choc: “Entro il 2100 Sapporo sarà la sola città in grado di ospitarle”
Il futuro delle Olimpiadi invernali non è mai stato così incerto, perlomeno per quanto riguarda le località che