Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Ecco “First Target”! Il fumetto che narra la storia di un giovane biatleta della squadra francese. Ordinalo qui

Nel mese di ottobre 2023 verrà pubblicato il primo fumetto sul biathlon, dal titolo "First Target". Un’idea veramente carina quella di Franck Lacroix, l’autore che insieme al disegnatore italiano Beniamino Delvecchio ci raccontano l’avventura di Lucas, un giovane biatleta che coltiva il sogno di competere ai massimi livelli di Coppa del Mondo. Sarà possibile, secondo quanto riporta NordigMag ricevere il prodotto direttamente a casa, pre ordinandolo (clicca qui per farlo).
Lucas Marceau, 20 anni è un giovane biatleta che è stato selezionato per la squadra B francese. La sua vita cambierà completamente, la strada per la Coppa del Mondo non sarà facile. L’alto livello richiede ovviamente sacrifici e genera enorme pressione. In First Target autore e disegnatore raccontano in modo molto accurato il mondo del biathlon attraverso immagini. "La storia è finzione – spiegano i creatori – ma in corso d’opera assume sempre più i contorni realistici e una solida credbilità".
Spirito competitivo, paura di fallire, difficoltà nel trovare gli sponsor, sacrifici nella vita privata… l’autore non tralascia neanche una piccola parte di quella che è, effettivamente, la vita di un biatleta che si affaccia per la prima volta al circuito professionistico. Con lo scorrere delle pagine, vi riconoscerete in località emblematiche come Oslo-Holmenkollen e altre località francesi molto rinomate come Prémanon.
Come puoi ricevere “First Target” direttamente a casa tua?
Tutto ciò che devi fare è andare sul sito Mynordic.fr 
Per maggiori informazioni sul network di distribuzione, contattare Mr. Jacquot – diffusion@nordicmag.info
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image