A Ziano di Fiemme si sta svolgendo la prima tappa dopo la pausa estiva della Coppa del Mondo di skiroll. Quest’oggi erano in programma le sprint 200 metri. Per quanto riguarda la categoria junior il successo è andato allo svedese Jonatan Lindberg, che si è imposto in finale sul lettone Silvestr Svauksts. L’azzurro Alessandro Corradi si è dovuto accontentare della ‘finalina’ per il terzo gradino del podio, dopo essere stato battuto in semifinale da Lindberg. L’atleta di Bosco Lessinia ha fatto suo il podio staccando il norvegese Viktor Norberg, che aveva rotto un bastone nell’altra semifinale consentendo così l’avanzamento nella finalissima a Svauksts.
Quinti e sesti i due kazaki Kalibekov e Bazarbekov, quest’ultimo leader di Coppa. Settimo l’azzurro Enrico Scandiuzzi seguito dal lettone Gustavs Sinats. A completare la top 10 l’altro azzurro, il classe 2007 Stefano Epis e Francesco Chiaradia.
Skiroll – Coppa del Mondo: Alessandro Corradi terzo tra gli junior in Val di Fiemme

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Proposto un nuovo ordine di partenza per il prossimo inverno: si scatena il braccio di ferro tra IBU e atleti
Da diverse settimane l’International Biathlon Union (IBU) si trova ad intavolare un dialogo, o
BERSAGLIO MOBILE – Puntata 4. Si ricomincia da dove si era rimasti
Le riflessioni sulla prima tappa dell'anno solare 2018 della Coppa del Mondo di biathlon in compagnia di René
Sci di fondo – Anna Comarella e Lucia Scardoni ricevono il “Leone di vetro”: premiate da Luca Zaia
Lo sci di fondo italiano viene premiato in Veneto, con Anna Comarella e Lucia Scardoni insignite del prestigioso