Il sabato di Brezno-Osrblie ha visto soprattutto il trionfo dell’Ucraina. Nella sprint maschile juniores del Mondiale Estivo è infatti arrivata una storica tripletta ucraina con Borkovskyi, Kinash e Mandzyn.
Nella fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia, vi proponiamo però anche le immagini della gara juniores femminile, vinta dalla bulgara Hristova sulla padrona di casa slovacca Kapustova e l’altra bulgara Dimitrova. Per quanto riguarda le gare senior, invece, al maschile successo del belga Florent Claude su Strolia e Nelin, mentre tra le donne vittoria di Tomingas su Spark e Vinklarkova.
FOTOGALLERY, Biathlon – Gli scatti più belli delle sprint del Mondiale Estivo di Brezno Osrblie; giornata storica per l’Ucraina!

Ti potrebbe interessare
Fondo – 934 giorni dopo, Therese Johaug riparte da Beitostølen: “È come un leone in gabbia”
La campionessa del mondo 2014 e 2016 parteciperà venerdì alla 10km in classico di Beitostølen, dove aveva disputato
L’Epic Ski Tour la fa da padrone nelle valli trentine, Schlickenrieder: “Sarà un grande evento”
Appuntamento dal 12 al 15 gennaio nelle valli di Fiemme e Fassa
GF Val Casies parte della storia del Fondo: tante novità e team run aperta a tutti
Walter Felderer e i suoi collaboratori stanno mettendo a punto le strategie organizzative in vista della 35^