Parte il Summer Grand Prix di combinata nordica, che come da tradizione si svolge nella settimana a cavallo tra agosto e settembre. Tre le tappe in programma: Oberwiesenthal e Oberstdorf, in Germania, quindi Villach, in Austria.
Il direttore tecnico Ivo Pertile ha scelto il gruppo di atleti che dal raduno di Tarvisio si recheranno a Oberwiesenthal per il primo week-end di competizioni, dove sono in programma PCR il venerdì, sabato la Gundersen e domenica la team sprint mista.
Sei gli azzurri che dal 25 al 27 agosto gareggeranno nella località tedesca: Alessandro Pittin, Samuel Costa, Aaron Kostner, Domenico Mariotti, Veronica Gianmoena e Daniela Dejori.
Nello stesso week-end, Oberwiesenthal ospiterà anche le gare giovanili di salto e combinata nordica. Folta la rappresentanza azzurra: Manuel Boninsegna, Noè Broll, Martin Chenetti, Giada Delugan, Ludovica Del Bianco, Anna Senoner, Leonie Runggaldier, Iorio Min, Felix Mair, Anna Oberhofer e Elisa Zambelli.
Combinata Nordica – Summer Grand Prix: i convocati dell’Italia per la tappa di Oberwiesenthal

Ti potrebbe interessare
Fotonotizia – Fondo, gli juniores azzurri hanno incontrato l’oro olimpico Ragnhild Haga
Ieri sera, insieme ad atleti provenienti da tutto il mondo, i giovani azzurri hanno avuto la possibilità di
Sci di Fondo – Terminato il secondo blocco del corso allenatori di secondo livello; Paolo Rivero: “Date nozioni utili per le categorie giovanili”
È terminato il corso allenatori di sci di fondo di secondo livello, che si è svolto tra Villa Walter Fontana, a
Biathlon – EYOF, la Francia vince la staffetta mista, la nostra valanga arancio si colora di bronzo!
La Francia vince la staffetta mista del biathlon del Festival olimpico della gioventù europea (EYOF) che si sta