Home > Notizie

Alluvione Slovenia: la Federazione di sci e OK Planica donano 10mila euro a Caritas e Croce Rossa per aiutare la popolazione

La Federazione di sci della Slovenia e OK Planica hanno effettuato una donazione di 10mila euro a Caritas e Croce Rossa per aiutare le persone colpite dalle recenti catastrofiche inondazioni.
Oltre alle persone, che hanno subito danni inimmaginabili, dall’alluvione sono stati colpiti anche numerosi impianti sportivi, nei quali si coltivano i futuri campioni dello sport. La Federazione sciistica slovena, insieme alle sue associazioni/club, sta attivamente inventariando e valutando i danni che ne derivano.
Nel mentre, su proposta del presidente della SZS, Enzo Smrekar, è stato deciso che il Comitato esecutivo si riunirà dopo il censimento finale e discuterà le modalità e l’ammontare degli aiuti per gli impianti sportivi e le altre infrastrutture interessate.
Secondo l’ultimo report, il maggior danno è stato subito dai singoli, tra i quali ci sono molti fan dei migliori atleti sloveni. Anche da qui è nata l’idea di aiutare le persone colpite dalle inondazioni.
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image