Sta cercando di sfruttare al meglio l’opportunità di allenarsi nel gruppo femminile Milano Cortina 2026, guidato da Renato Pasini. Sara Hutter ha portato alla squadra il suo grande entusiasmo, legando subito con le compagne. Dall’altra parte la giovane altoatesina, classe 2001, nata in Val Venosta, ha grande voglia di migliorare e salire di livello, ma sempre con un occhio anche sui Mondiali Under 23, visto che è al suo ultimo anno nella categoria.
Nell’intervista rilasciata a Fondo Italia all’interno del Dolomiti Apart & Rooms di Passo Lavazè, in occasione del raduno che si è appena concluso in Val di Fiemme, Sara Hutter ha fatto il punto della situazione sulla preparazione, parlato del gruppo di cui fa parte che vede al suo interno atlete con caratteristiche diverse, svelato gli aspetti in cui sta cercando di migliorare e i suoi obiettivi, prima di chiudere parlando anche di sua sorella minore, Eva, entrata a far parte del gruppo AIN del biathlon.
VIDEO, sci di fondo – Sara Hutter: “Sto cercando di migliorare sotto vari aspetti; l’obiettivo è sfruttare ogni occasione”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Che onore per Røiseland: L’Equipe le assegna il premio Champions des champions insieme a Lewis Hamilton!
Per la prima volta questo premio, istituito nel 1946 per i francesi e 1975 per gli atleti stranieri, è stato
Al Tonale gli juniores hanno aperto la Coppa del Mondo di sci alpinismo: Silvia Berra seconda nella sprint
Al Tonale, la sprint juniores ha aperto la Coppa del Mondo di sci alpinismo 2021/22. Nella gara maschile è arrivato
La neve già sorride alla 46ª Pustertaler Ski-Marathon 3Zinnen Dolomites
I fiocchi di neve sono sempre uno diverso dall’altro. Lo ha dimostrato anche il famoso fotografo americano Wilson