Sta cercando di sfruttare al meglio l’opportunità di allenarsi nel gruppo femminile Milano Cortina 2026, guidato da Renato Pasini. Sara Hutter ha portato alla squadra il suo grande entusiasmo, legando subito con le compagne. Dall’altra parte la giovane altoatesina, classe 2001, nata in Val Venosta, ha grande voglia di migliorare e salire di livello, ma sempre con un occhio anche sui Mondiali Under 23, visto che è al suo ultimo anno nella categoria.
Nell’intervista rilasciata a Fondo Italia all’interno del Dolomiti Apart & Rooms di Passo Lavazè, in occasione del raduno che si è appena concluso in Val di Fiemme, Sara Hutter ha fatto il punto della situazione sulla preparazione, parlato del gruppo di cui fa parte che vede al suo interno atlete con caratteristiche diverse, svelato gli aspetti in cui sta cercando di migliorare e i suoi obiettivi, prima di chiudere parlando anche di sua sorella minore, Eva, entrata a far parte del gruppo AIN del biathlon.
VIDEO, sci di fondo – Sara Hutter: “Sto cercando di migliorare sotto vari aspetti; l’obiettivo è sfruttare ogni occasione”

Ti potrebbe interessare
Europei Junior: Daniele Cappellari e Irene Lardschneider sfiorano il podio
Buone prestazioni del friulano e l'altoatesina nelle sprint dominate dalla Russia, che ha fatto doppietta al
Sci di Fondo – John Downing, presidente della WMA: “Siamo molto felici che Sappada sia candidata per i Mondiali Master del 2026”
Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 si è tenuto a Vuokatti, in Finlandia, l’incontro annuale della World
VIDEO, Biathlon – Tommaso Giacomel: “Dai compagni sto imparando che bisogna avere anche tanta pazienza”
Da questa primavera il giovane trentino delle Fiamme Gialle sta lavorando con la Squadra A: "Sono aumentati i