Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Caso Julia Simon, interviene anche Lou Jeanmonnot: “Ha preso molte decisioni sbagliate, le avevamo teso la mano…”

Dopo le affermazioni rilasciate nelle ultime ore da Justine Braisaz-Bouchet sul caso Julia Simon, sono giunte mediante le colonne di "TV2" anche quelle della compagna di Nazionale Lou Jeanmonnot, la quale ha effettuato una netta presa di posizione. 
"L’anno scorso è stato molto difficile – ha asserito la biatleta francese –. Abbiamo fatto del nostro meglio per non schierarci, ma io ora sostengo Justine. Questo caso avrebbe potuto essere risolto in due mesi e poi dimenticato, ma Julia ha preso molte decisioni sbagliate, invece di accettare le mani che le abbiamo teso. Questo mi fa un po’ arrabbiare".
In merito a un possibile ritorno di Julia Simon all’interno del gruppo femminile, Lou Jeanmonnot al momento si è detta perplessa: "Sarà strano. Possiamo perdonare tutto quello che è successo, ma sarà lei che dovrà fare il primo passo verso di noi"
Rammentiamo che Julia Simon, denunciata con l’accusa di frode con carta di credito, ha sempre negato le accuse che le sono state rivolte, anche attraverso le dichiarazioni del suo legale difensore.
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image