I campionati francesi di sci di fondo e biathlon 2024 si terranno in Savoia il prossimo inverno, più precisamente a Méribel, località scelta per ospitare la competizione, in programma venerdì 22 e sabato 23 marzo.
Ne dà notizia la Federazione transalpina di sci, che aggiunge anche che i campionati francesi per club, cancellati lo scorso inverno, si svolgeranno a Chamrousse il giorno dopo, vale a dire domenica 24 marzo.
La stagione si chiuderà come di consueto con l’Étoile des Saisies, valevole per i campionati francesi di lunga distanza.
Per ciò che concerne infine il Samse National Tour (circuito della Coupe de France), si partirà il 29 e 30 novembre a Bessans, dopo le tradizionali tappe di Prémanon (26 e 27 agosto) e Arçon (8 e 9 ottobre) sugli skiroll.
Sci di fondo e biathlon – Campionati francesi 2024 a Méribel, l’inverno inizierà a Bessans: date ed eventi
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Cartellino rosso per Zobel e Kaiser in IBU Cup: gli sci dei tedeschi positivi al test per il fluoro nella Short Individual di ieri
Questa settimana si sta tenendo in Val Martello la quarta tappa della IBU Cup. Nella giornata di ieri
Biathlon – Cianciana applaude la staffetta maschile azzurra: “Bravi, dobbiamo saper cogliere le occasioni come abbiamo fatto oggi”
È il suo primo podio con la staffetta maschile da quando è entrato nello staff tecnico della squadra di Coppa del
Incredibile ai Mondiali Juniores di sci alpino a Narvik: gli atleti che sono stati in Tirolo vengono messi in quarantena
Due giovani hanno già lasciato la località, mentre altri italiani e polacchi hanno deciso di restare a casa: "Ma il