Home > Notizie
Salto

Salto – Piotr Żyła sempre più vicino a diventare un lottatore MMA, il suo ex allenatore: “Non è facile gestirlo, ma è un grande atleta”

Com’è noto, il saltatore polacco Piotr Żyła sta pensando di diventare un lottatore di MMA, combattendo così nel celebre ottagono.
Una prospettiva che potrebbe concretizzarsi già nella prossima primavera, tanto che alcuni media della Polonia riportano di una trattativa esistente tra l’atleta e l’associazione sciistica per raggiungere un’intesa.
Nel mentre, il suo ex allenatore, l’austriaco Stefan Horngacher, intervistato da "Sport.pl" ha sottolineato che "questo è Piotr. È un grande atleta con personalità, mi piace molto. Ma non è facile gestirlo, non sempre è possibile imporgli le modalità di allenamento. È sempre una grande sfida per chi lo allena".
Tuttavia, questo suo modo di essere gli consente di "rendere ai grandi eventi, perché è concentrato su quella competizione, ma a volte capita che nelle gare successive la perda completamente. È incontrollabile, però lavorarci insieme è fantastico".
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image