È in corso di svolgimento la seconda gara del primo fine settimana di Coppa del Mondo di skiroll 2023. Sull’asfalto di Schuchinsk (Kazakistan) va oggi in scena la sprint sui 200 metri, gara che richiede grande esplosività, complice il breve tragitto da compiere per raggiungere il traguardo.
Gli azzurri, reduci dalla sprint di ieri che ha registrato le vittorie di Emanuele Becchis (senior maschile) e Anna Maria Ghiddi (junior femminile), oltre al terzo posto di Matteo Tanel (senior maschile), proveranno a giocarsi le proprie carte per agguantare nuovamente il podio.
L’obiettivo dichiarato di quest’anno, come spiegato dal dt Michel Rainer alla vigilia della trasferta kazaka, è vincere la classifica per nazioni: un successo che va costruito passo a passo, raggranellando punti sin da questo weekend.
Di seguito, la diretta streaming video della sprint 200 metri di Schuchinsk.
Skiroll – Diretta streaming video della sprint 200 metri di Coppa del Mondo 2023 a Schuchinsk: azzurri in lotta per la vittoria!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Northug alle Olimpiadi con il Liechtenstein? La nuova folle suggestione lanciata da Petter
Quando si parla di Petter Northug, si sa, nulla è mai scontato. Non lo era in passato quando gareggiava sui
Biathlon – La Svezia completa i convocati per Nove Mesto: vanno ai Mondiali Femling e Viktor Brandt
La Svezia è finalmente al completo per i Mondiali di Nove Mesto. Secondo quanto comunicato dalla Federazione,
Sci Alpinismo – La FISI ha ufficializzato tutte le squadre dell’Italia per la stagione 2023/24: ecco i nomi degli atleti presenti
Dopo aver ufficializzato la scorsa primavera i gruppi Milano Cortina 2026 e giovanili che stanno lavorando con