Lukas Hofer, uno dei volti più amati del biathlon maschile italiano, ha lanciato in queste ore il suo sito web rinnovato e presentato al tempo stesso il logo che d’ora in avanti lo contraddistinguerà.
L’annuncio è giunto sul suo profilo Instagram, dove ha scritto: "Notizie entusiasmanti. Abbiamo lavorato ad alcune grandi cose insieme a @rotwild_kreativagentur ultimamente e sono felice di potervi finalmente mostrare di più".
Hofer ha quindi descritto e spiegato il nuovo logo: "La ‘o’ divisa nel mio cognome e le 5 righe sotto simboleggiano cinque delle mie passioni contemporaneamente: il bersaglio nel biathlon, il parapendio aperto, le orme nel trail running, i bassi dell’armonica stiriana e la cucina. Anche il colore, ovviamente, ha il suo significato: azzurro, come i miei occhi e come il cielo di casa mentre volo con il parapendio. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi!".
"Luki" ha infine aggiunto: "Non solo il mio logo è stato rinnovato, ma anche il mio sito web ha un aspetto nuovo, fresco e moderno. Dai un’occhiata ora!". Il link per visitarlo è https://www.lukas-hofer.com/it.