Prosegue la preparazione della nazionale femminile di salto con gli sci. Le azzurre stanno raggiungendo Ramsau, in Austria, dove saranno in raduno da venerdì 14 a martedì 18 luglio. Ivo Pertile ha convocato le atlete delle squadre A e B, allargando così il gruppo rispetto al raduno iniziale che si è svolto a Tschagguns.
Ovviamente presenti le tre atlete della squadra A, che è formata dalle sorelle Lara e Jessica Malsiner, insieme all’ex combinatista Annika Sieff, che ha deciso di iniziare una nuova carriera nel salto con gli sci, puntando alle Olimpiadi casalinghe del 2026. Insieme a loro vi saranno anche Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich.
A guidare la squadra ci sarà l’allenatore responsabile Sebastian Colloredo. Ricordiamo che a fine mese anche le donne saranno impegnate nella tappa iniziale del Grand Prix estivo, in programma nella francese Courchevel il 29 e 30 luglio.
Salto con gli Sci – Le sorelle Malsiner e Annika Sieff in raduno in Austria; con loro anche la Squadra B
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Il clima non aiuta”. La Francia non andrà in ritiro sui ghiacciai di Ramsau
La squadra francese di sci di fondo La prossima settimana avrebbe dovuto dirigersi verso il ghiacciaio di Ramsau
Biathlon – Epilogo a Oslo per la Coppa del Mondo; Italia con 11 atleti, torna Michela Carrara
La Coppa del Mondo di biathlon arriva al suo epilogo. A Oslo Holmenkollen, da giovedì 16 a domenica 19 marzo è
Sci di Fondo – La nuova avventura di Gilberto Panisi, è l’allenatore del liceo di Mora: “Il mio futuro lo vedo in Svezia”
Il giovane lombardo ha chiuso la sua carriera agonistica, ma ha subito ricevuto un'offerta dal prestigioso Mora